Amichevole Malta Under 21

Amichevole di lusso contro MALTA Under 21

La A.S.D. Vigor Mellis vola a Malta. La società calcistica, fondata nel 2010 dall’ex calciatore professionistico di Lazio, Brindisi, Pisa, Spal, Catania, Triestina, Renato Miele, è stata invitata a disputare martedì 15 gennaio 2013 una prestigiosa amichevole contro la nazionale Under 21 maltese. Per l’occasione la Vigor Mellis effettuerà una selezione di atleti under 21 (con l’aggiunta di due fuoriquota) tra le sue tre squadre partecipanti ai campionati della Figc Lazio: Seconda categoria, Terza categoria Under 21 e Allievi Provinciali Fascia A. Questo appuntamento internazionale testimonia l’ottima organizzazione della giovane società calcistica che in tre anni di attività è diventata sinonimo di serietà, disciplina e calcio educativo nel ricco panorama del calcio giovanile laziale: la conquista della “Coppa Disciplina” di tutte le sue squadre (3 categoria Under 21, Juniores e Allievi) nella passata stagione agonistica ne è la diretta testimonianza. Gli atleti selezionati, oltre a confrontarsi con una squadra di assoluto livello internazionale, avranno l’occasione di visitare per due giorni la splendida isola situata nel cuore del Mediterraneo.

 

Per l’organizzazione dell evento sportivo internazionale di Malta si ringrazia la CORRIDORI G. & A. Cinematografica S.r.l. per il contributo offerto.

 

 

 



 

Leave a comment

ASD Vigor Mellis

La Vigor Mellis nasce con l’obbiettivo di promuovere e far primeggiare i valori umani, sociali, giuridici, sportivi e culturali.